❤ c'è un'energia pura che pervade tutto l'Universo ❤

LA NATURA
"OGNI COSA CHE PUOI IMMAGINARE, LA NATURA L'HA GIA' CREATA."
Albert Einstein

❤ ETHEREAL EARTH FANTASY ART ❤

Benvenute nel mio Magico Giardino nel quale poter sognare a occhi aperti, scoprire ricordi antichi e profumi passati fatti di NATURA, morbidi filati, crochet, perle e creatività

❤ I Love ❤

- ARMONIA - EQUILIBRIO - TRANQUILLITA'- SEMPLICITA'- SERENITA' - GIOIA - ABBONDANZA - LUCE - - AMORE -

domenica 27 marzo 2011

Shopping Spring 2011: Perle - Beads - Perles


Ieri ho comprato un "quintale" di perle, veramente tante!
Mi sono persa in un mare di colori e di forme, ho vagato per ore guardando fiumi di piccole gocce di luce scintillante e ne sono uscita praticamente ubriaca, ma felice!

Quelle che vedete qui sotto sono solo una piccola parte; ho dato la preferenza per lo più alle tinte acquerello dalle romantiche e poetiche sfumature che ben si abbinano ai gioelli che creo e ai materiali che già posseggo.


Tra le tante cose che ho visto, finalmente ho trovato molte tonalità di verde, il mio tormentone del momento, le ho tanto cercate e ne sono veramente molto soddisfatta, praticamente un inno alla Natura in concomitanza con il risveglio della Primavera, i suoi colori e i suoi profumi.

Poi ho vagato in mille direzioni, con particolare attenzione all' opalescenza, alle forme allungate, alle bellissime rondelle e alle gocce in cristallo, piccoli sprazzi di luce che mi hanno resa felice come una bambina che gioca con una tavolozza colma di un mare di colori, di luci e di scintillii. Ho preso esclusivamente perle in cristallo czech, molto sfaccettate e soprattutto molto luminose, bellissime.

Molte idee per nuove creazioni si affacciano nella mia mente, idee che riporto fedelmente nel mio album dei progetti da realizzare, altrimenti si perdono nei meandri del tempo passato, inghiottite dalla quotidianità. Spesso quando sfoglio il mio album rifletto sul fatto che il tempo non basta mai, ho così tante idee da realizzare e il tempo è quello che è, inoltre per natura sono un po' impaziente e non sono felice fiinché non ho portato a termine un lavoro, a costo di dimenticare il mondo che mi circonda . . . mi dimentico chi sono, mi dimentico di mangiare, mi sento pura energia creativa che porta alla luce qualcosa che prima non c'era e . . . adesso c'è! Meraviglioso!

Per fortuna e per scelta sono quasi completamente Vegan, con una predilezione per il Crudismo, quindi per me non è un problema, quando ho fame, allungare una mano verso una bella ciotola di frutta o di verdura cruda e sgranocchiare felicemente un carico di energia vitale, saporita e soprattutto sana, nel pieno rispetto della Natura!

2 commenti:

  1. So beautiful and inspiring..I love everything here!
    Wonderful!
    Victoria~

    RispondiElimina
  2. Merry Meet Victoria,
    I'm so glad you love them! :)
    I wish you a lovely and sparkly day.

    RispondiElimina

♥ Il tuo commento è molto gradito ♥
Grazie della tua visita!
A presto e buone Energie Scintillanti.
.✫*¨*.¸¸.✶*¨`*.✫*¨*.¸¸.✶*¨`*.✫
*¨*.¸¸.✶*¨`*.✫*¨*.¸¸.✶*¨`*.✫
*¨*.¸¸.✶*¨`*.✫*¨*.¸¸..✫*¨*.¸¸.✶
*¨`*.✫*¨*.¸¸.✶*¨`*.✫*¨*.¸¸.✶
*¨`*.✫*¨*.¸¸.✶*¨`*.✫*¨*.¸¸.✶*¨`*.✫
*¨*.¸¸..✫*¨*.¸¸.✶*¨`*.✫*¨*.¸¸.✶*¨`*.✫
*¨*.¸¸.✶*¨`*.✫*¨*.¸¸.✶*¨`*.✫*¨*.¸¸.✶
*¨`*.✫*¨*.¸¸.✶*¨`*.✫*¨*.¸¸.✶*¨`*.

Translate Italian to English Translate Italian to German Translate Italian to French

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...