❤ c'è un'energia pura che pervade tutto l'Universo ❤

LA NATURA
"OGNI COSA CHE PUOI IMMAGINARE, LA NATURA L'HA GIA' CREATA."
Albert Einstein

❤ ETHEREAL EARTH FANTASY ART ❤

Benvenute nel mio Magico Giardino nel quale poter sognare a occhi aperti, scoprire ricordi antichi e profumi passati fatti di NATURA, morbidi filati, crochet, perle e creatività

❤ I Love ❤

- ARMONIA - EQUILIBRIO - TRANQUILLITA'- SEMPLICITA'- SERENITA' - GIOIA - ABBONDANZA - LUCE - - AMORE -

lunedì 5 settembre 2011

Riflessioni e cambiamenti.

Avrei voluto scrivere questo post un po' di tempo fa ma blogspot non collaborava, così ho semplicemente pensato che non era il momento giusto e ho aspettato, dilungandomi ancora un po'!
Poi è arrivato il primo di settembre e ho avuto l'impressione che il momento fosse giunto, solo che evidentemente non era ancora quello giusto, così ho preso ancora un po' tempo . . . ed ora, adesso, in questo preciso momento, senza aver grandi cose da mostrare, da dire, sono qui, a mettere in fila una parola dietro l'altra e a raccontare qualcosa di me.

Durante il full immersion estivo nel pieno della Natura ho desiderato ancora di più distaccarmi da questo mondo inconsapevole e materialista e tutt'ora aspiro a una vita ancora più semplice, naturale, genuina, libera!
Già da moltissimi anni (25) ho scelto la via dapprima vegetariana e poi vegan, il mio consumo è consapevole sotto molteplici aspetti, dalla cosmesi, all'abbigliamento, alle cose per la casa (per esempio creo i detersivi da me) . . . non ho la tv né la radio, uso l'energia solare e le candele come illuminazione, non posseggo l'automobile e nemmeno lo scooter, se mi muovo uso le mie gambe e i mezzi pubblici, non vado quasi mai in città e vivo nella natura . . . anche se l'essere umano sta cercando di deturpare tutto quello che ci circonda!
Sto vivendo in modo responsabile e sano, esplorando la mia spiritualità . . . faccio yoga e medito . . . parlo con gli alberi (spesso anche con gli animali) . . . anche le mie ispirazioni creative stanno volgendo ancora di più verso uno stile ancora più naturale, non è un cambiamento ma un'amplificazione del mio ritorno alle origini.
Ho creato un po' in questi giorni, tra breve vi mostrerò alcune piccole novità!!
Intanto vi mostro alcune foto del Festival Vegetariano di ieri (questo è il sito), una piacevole occasione per stare in un contesto a me consono . . . ci vediamo presto, allora.
Vi abbraccio tutte, dicendovi che mi avete spesso fatto compagnia questa estate, ho sempre guardato le vostre meravigliose "case on line" e vi ho seguito, magari solo un po' più silenziosamente del solito.







Nessun commento:

♥ Il tuo commento è molto gradito ♥
Grazie della tua visita!
A presto e buone Energie Scintillanti.
.✫*¨*.¸¸.✶*¨`*.✫*¨*.¸¸.✶*¨`*.✫
*¨*.¸¸.✶*¨`*.✫*¨*.¸¸.✶*¨`*.✫
*¨*.¸¸.✶*¨`*.✫*¨*.¸¸..✫*¨*.¸¸.✶
*¨`*.✫*¨*.¸¸.✶*¨`*.✫*¨*.¸¸.✶
*¨`*.✫*¨*.¸¸.✶*¨`*.✫*¨*.¸¸.✶*¨`*.✫
*¨*.¸¸..✫*¨*.¸¸.✶*¨`*.✫*¨*.¸¸.✶*¨`*.✫
*¨*.¸¸.✶*¨`*.✫*¨*.¸¸.✶*¨`*.✫*¨*.¸¸.✶
*¨`*.✫*¨*.¸¸.✶*¨`*.✫*¨*.¸¸.✶*¨`*.

Translate Italian to English Translate Italian to German Translate Italian to French

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...