❤ c'è un'energia pura che pervade tutto l'Universo ❤

LA NATURA
"OGNI COSA CHE PUOI IMMAGINARE, LA NATURA L'HA GIA' CREATA."
Albert Einstein

❤ ETHEREAL EARTH FANTASY ART ❤

Benvenute nel mio Magico Giardino nel quale poter sognare a occhi aperti, scoprire ricordi antichi e profumi passati fatti di NATURA, morbidi filati, crochet, perle e creatività

❤ I Love ❤

- ARMONIA - EQUILIBRIO - TRANQUILLITA'- SEMPLICITA'- SERENITA' - GIOIA - ABBONDANZA - LUCE - - AMORE -

venerdì 29 aprile 2011

NaturalArmonia è su Blomming

Tempo fa ho provato a gestire degli spazi sia su MissHobby che su Babirussa, ma per vari motivi non ne sono rimasta molto soddisfatta, anche se come funzionalità a mio avviso Babirussa è migliore di MissHobby.
Però entrambi non mi soddifacevano così ho deciso di non utilizzarli più.

Recentemente poi ho scoperto Blomming, mi sono iscritta e mi sono ripromessa di testare le funzionalità di questo fantastico strumento.
La cosa che mi è piaciuta di più è la possibilità di integrarlo facilmente all'interno dell'amato-odiato Facebook, creando un'apposita scheda; un'utilità a dir poco geniale! Andate a buttare un'occhiata alla mia pagina Facebook ;)

La bellezza di Blomming non finisce qui: si possono aggiungere spazi virtuali direttamente nel proprio sito o blog, ossia piccole finestre in cui appare la singola inserzione, attraverso le quali il potenziale cliente può acquistare direttamente e . . . niente più rimandi! Le vedrete tra poco anche su questo Blog.
Blomming è semplice, veloce e potente.

Ovviamente lo shop virtuale esiste, il mio è visibile qui: NaturalArmonia Blomming oppure potete cliccare sull'apposito bannerino che trovate qui a lato.

Inoltre Roberta, una blogger geniale, ha ideato alcuni simpatici ed utilissimi accessori da inserire all'interno dei propri spazi web, come quello qui sotto, ma ce ne sono molti altri di simpatci e carini. Passate da lei nel suo blog Unoperuno, troverete molto su Blomming ;)

mercoledì 27 aprile 2011

Bellissime Perle ispirate alla Natura

Quest'oggi vi faccio viaggiare in uno dei miei Magici Sogni che in realtà è un piccolo shopping effettuato da poco :)
Queste perle sono tutte in cristallo di Boemia, hanno dei colori fantastici, dalle morbide tonalità eteriche e fanno veramente sognare!
A me sembra di stare in un Magico Bosco, tra Elfi e Fate svolazzanti, polvere di Fata e Armonia.
In realtà le perle provengono da uno Shop - magico?!- on line fantastico, la cui proprietaria è una persona squisita, molto dolce e gentile.
Ammiratele anche voi :)











* * * 
Le Creature Incantate del mio Giardino Magico
sono visibili nello Spazio Espositivo dei miei Bijoux Creativi su:
  WWW.NATURALARMONIA.TK/

martedì 26 aprile 2011

Nuovo shopping: romantiche perle d'acqua dolce

Ho fatto un altro "disastro", ma purtroppo non ho potuto resistere!!!
Ho appena fatto  un acquisto compulsivo! :)
Tutto merito di Clody e della sua bellissima collana tentatrice, la Collana Rosarame (qui sotto)!!!

Collana Rosarame di Clody Creazioni
Ho comprato un po' di perle d'acqua dolce, a mio avviso queste perle sono molto belle e danno un tocco molto  romantico ai gioielli; in realtà ne possiedo già alcune, ma . . . in preda a un attacco di perlinite acuta ne ho prese un altro po' . . . non si sa mai ! Le dimensioni vanno dai 3 ai 10 mm, le tinte sono tutte bellissime, morbide, lucenti.
Ve le faccio vedere:

 - PERLA BAROCCA COLOR PESCA -
 - PERLA BAROCCA COLOR MALVA LAVANDA -

- PERLA BAROCCA COLOR ROSA -

- PERLA BAROCCA COLOR ROSA LILLA -

- PERLA BAROCCA COLOR PESCA -

- PERLA BAROCCA COLOR MALVA  E LAVANDA -

- PERLA BAROCCA COLOR ROSA LILLA -

- PERLA "POTATO" COLOR MALVA E ROSA -
- PERLA RISO OVALE COLOR PESCA CHAMPAGNE -
- PERLA BAROCCA COLOR CHAMPAGNE DORATO -
* * * 
Le Creature Incantate del mio Giardino Magico
sono visibili nello Spazio Espositivo dei miei Bijoux Creativi su:
  WWW.NATURALARMONIA.TK/

lunedì 25 aprile 2011

Voglia di Natura

Vivere a contatto con la Natura è davvero qualcosa di impareggiabile, suoni, profumi, colori, forme ed energie benefiche si propagano generosamente, basta saperli cogliere e soprattutto rispettare.
Purtroppo però, troppo spesso noto attorno a noi la mano insidiosa dell'uomo che distrugge tutto ciò che di bello la nostra Madre Terra ci ha messo a disposizione, per ottenere dei meri profitti economici a suo favore . . . ma soprassediamo, non voglio tediarvi con argomentazioni critiche.

Vi confesso che  ormai non riesco più a relazionarmi con la vita di città, con ciò che la caratterizza: traffico, smog, stress, agitazione, nevrosi e soprattutto un costante colore grigiastro ovunque.
Mi rattrista! E abbassa la vibrazione enrgetica. Non c'è più la connessione con la Pachamama, la Madre Terra. E' tutto snaturato!

Per vivere in armonia abbiamo tutti bisogno di Luce, Colori, Profumi, Forme aggraziate che appagano la vista . . . il Verde di suo è un colore che rilassa e distende, trasmette onde benefiche in armonia con il Chakra del Cuore. E' un colore magico, di cui non ci si stanca mai! Adoro circondarmi di piante verdi, mi fa stare semplicemente bene, serena, appagata.

Adoro immergermi nella Natura, osservare i suoi ritmi, la sua vita e trarne beneficio, grazie ai suoi potenti doni energetici, anche dal punto di vista artistico.
Adoro osservare l'aspetto nascosto della vita in mezzo alla Natura e mi piace rimanere in ascolto per percepire le energie che sono presenti, sempre e ovunque, anche quelle più potenti, come un forte temporale o il vento che soffia impetuoso . . . e poi le onde del mare, la forza di un albero, il canto degli animali . . . i suoni del bosco . . .

Gli Elementali e il Piccolo Popolo generano energie magiche, da rispettare profondamente.

Le mie creazioni sono fortemente influenzate da tutto questo e in particolare da ciò che più colpisce la mia curiosità, per questo amo offrire alle persone speciali i miei monili dal design inusuale, a volte fantastico ed onirico a volte incantato, ma pur sempre ispirato a tutto ciò che in Natura esiste già, anche se non visibile all'occhio umano.

Fin da piccola mi piaceva riprodurre le forme già presenti in Natura, come foglie, fiori e disegni intricati di viticci, magari accompagnati a dolcissimi cuori. Li ho sempre utilizzati in molti stili diversi, dallo stenicl alla composizione di fiori secchi fino alla scultura.

Ho sempre avuto una passione per queste meraviglie, mi ricordo di aver fatto degli oggetti molto belli con il famigerato Dash (ma ero veramente piccola!) e con la pasta al sale, che però non mi hanno mai dato la giusta soddisfazione! Fortunatamente oggi abbiamo il polymer clay, che dà risultati soddisfacenti e di gran lunga superiori! Inoltre sempre più materiali sono a disposizione di chi ama l'Arte, così trovare pigmenti e patine o altri abbellimenti non risulta più difficile come una volta, ormai si tratta solo di una questione di gusto.

Ringrazio sempre la Natura e il Popolo che ci abita, per tutti gli Splendidi Doni che ci offre costantemente e . . . per il copyright gentilmente concesso, che quindi è tutto Made in Natura ;)

- ELLEBORO -
- CLEMATIS -
- VIBURNO -
- MARGHERITINA -
- ROSMARINO -

- VITICCI E RUGIADA -

- VITICCIO DI VITE -
- VITICCIO -
* * * 
Le Creature Incantate del mio Giardino Magico
sono visibili nello Spazio Espositivo dei miei Bijoux Creativi su:
  WWW.NATURALARMONIA.TK/

sabato 23 aprile 2011

Collana L'Incantatrice - ispirata all'omonima opera di Jane Starr Weils

Sì, lo ammetto, Jane Starr Weils è una delle mie artiste preferite!
Girovagare nel suo Magico Mondo è come essere catapultati in un Panorama Incantato dove Fate, Spiriti dell'Acqua, Cavalieri Medievali, Divinità Celtiche, Creature Fantastiche e Esseri Magici toccano nel profondo il Romantico Visitatore Sognante . . . per ricordargli di non smettere mai di sognare!

Ispirata da una sua magnifica creazione e chiamata con lo stesso nome è nata la Collana L'Incantatrice,
un semplice nodo in stile celtico lavorato completamente a mano con la polyclay, rifinito con pigmenti e patine perlescenti e cangianti, tempestato da strass e montato su un lunghissimo cordoncino decorato con nodi celtici, perle a lume con anima in oro e perle lampwork.
La particolarità dii questa collana è il modo in cui si indossa, ovvero attorcigliando  il cordoncino più volte attorno al collo, con le perle finali sul davanti (più difficile a dirsi che a farsi!).






- l'ispirazione -


Handmade with ♥ by NaturalArmonia
* * * 
Le Creature Incantate del mio Giardino Magico
sono visibili nello Spazio Espositivo dei miei Bijoux Creativi su:
  WWW.NATURALARMONIA.TK/

venerdì 22 aprile 2011

Collana Anāhata (Chakra del Cuore)

Ho avuto delle grosse difficoltà a fare le foto a questo gioiello!
Vi posso assicurare che le Fate esistono e in questa occasione sono state particolarmente dispettose, allegramente dispettose . . . beh, vi racconto brevemente l'accaduto!

Sono sempre alla ricerca di nuovi sfondi per le mie foto, per dare sempre più un aspetto suggestivo ed eterico alle  mie creazioni, quindi ho deciso di utilizzare, questa volta, un foglio di "carta" molto particolare, piuttosto trasparente, realizzato con tanti fili color avorio fra cui spunta anche qualche lucente filo dorato . . . ho pensato che questa soluzione può dare più luce ai gioielli :)
Bene, ho preparato tutto, con molta cura e sul più bello . . . si è rovesciata la piccola ciotolina di acqua del micio proprio vicino a me, allagando letteralmente il pavimento circostante!!
Ho pensato che evidentemente le Fate non vogliono che io esponga questa collana, ma testarda sono andata avanti e . . . tutte le foto sono venute mosse, come se avessi avuto la tremarella!!! Non ridete!!
Insomma . . . le ho dovute rifare, non tutte, solo queste!
Vi riporto un altro piccolo esempio di piccoli scherzi innocenti e divertenti, opera di queste Fatine birbanti e curiose:
mi è caduto a terra un gancino in rame (di quelli che utilizzo per appendere i bijoux), l'ho visto cadere e rimbalzare ma . . . poi è letteralmente sparito!!! Nel nulla!! Ho spostato tutto, ma del gancino neanche l'ombra! Fate ladre!

Ora, facciamo una piccola constatazione:
il quarzo rosa, di cui è fatta la collana, è un cristallo che corrisponde al Chakra del Cuore, Anāhata per l'appunto, dal colore rosa, che possiamo ricondurre a Venere; il rame è un metallo che per le sue proprietà viene ricondotto energeticamente sempre a Venere, la Dea della Bellezza, dell'Amore, dei Sentimenti dolci . . . già, come potrebbero non desiderare tutto ciò le Fate?










La Collana Anāhata (Chakra del Cuore) è un gioiello estremamente energetico, dolce e magico, che ricorda un po' la Collana Vintage Amethyst Flower da cui è stata tratta l'ispirazione.
Per chi ama il Quarzo Rosa, questa è una collana che parla d'amore direttamente al Chakra del Cuore.

Come tutte le mie creazioni, anche per questo gioiello sono stati impiegati solo ed esclusivamente materiali genuini di ottima qualità, tra cui perle in cristallo di Boemia, perle rinascimentali, elementi decorativi in filigrana d'argento e una catenella in argento con particolare chiusura a forma di cuore. 

La creazione è stata realizzata completamente a mano utilizzando il migliore polymer clay, patine perlescenti e metalliche e pigmenti cangianti.

Handmade with ♥ by NaturalArmonia
* * *
Le Creature Incantate del mio Giardino Magico
sono visibili nello Spazio Espositivo dei miei Bijoux Creativi su:
  WWW.NATURALARMONIA.TK/

giovedì 21 aprile 2011

Collana Spirale d'Acqua (OOAK)








La Collana Spirale d'Acqua fa parte della Collezione Bijoux Linea Onirica di recente ideazione, un nuovo concetto ispirato al più profondo Mondo dei Sogni, sia quelli che sopraggiungono durante il sonno riconciliatore che quelli ad occhi aperti.
Le immagini inviate dal nostro Inconscio sono una realtà che tutti conosciamo, ma troppo spesso trascuriamo  a causa di un'esistenza rivolta verso un mondo esterno purtroppo assai esigente.
Personalmente ho fatto una serie di scelte importanti nella mia vita per consentirmi di dare più ascolto a questo tipo di energie sottili ed uno dei risultati è quello che potete vedere nelle mie creazioni.

La Spirale d'Acqua è nata un po' per caso, durante la creazione della Collana Conchiglia Magica (che vedete subito sotto); entrambe forti di un'ispirazione molto potente . . . erano giorni che osservavo il libro di Linda Ravencroft Disegnare e Dipingere i Mondi delle Fate e in particolare un'immagine assolutamente semplice, il disegno della conchiglia che vedete qui sotto:


Linda è una Lady veramente Splendida, ho avuto il modo di conoscerla attraverso una simpatica e cara corrispondenza, la squisitezza che la contraddistingue è unica.
Così, colta dal desiderio di realizzare un ciondolo piuttosto inusuale ho realizzato precedentemente qualche schizzo sul mio Quaderno delle Idee, poi, complice un momento particolarmente propizio, energeticamente parlando, ho iniziato a impastare il polymer clay e . . . la Spirale d'Acqua è praticamente venuta alla luce spontaneamente da sola, come a mostrarmi che lei vive già di vita propria.
Difatti è così: avvicinando la mano al gioiello e posizionandola sopra, si avverte una speciale energia, che attira ed attrae per qualche motivo . . . ognuno riceve il suo messaggio, a volte nascosto, ma c'è, sempre.

La Collana Spirale d'Acqua è realizzata come sempre completamente a mano, scolpita e di seguito dipinta con patine e pigmenti dalle tonalità perlescenti, cangianti e metalliche.
La Collana è un pezzo unico (OOAK), destinato ad una persona soltanto.
Per la sua realizzazione sono stati impiegati materiali di ottima qualità, tra cui perle e fiori in cristallo di Boemia, cristalli Swarovski, decorazioni in ottone anticato e in filigrana vintage ottonata, strass e una sottile catenella in ottone dorato vintage e anticato.

Subito sotto potete ammirare anche la Collana Conchiglia Magica, sempre della Collezione Bijoux Linea Onirica.
Handmade with ♥ by NaturalArmonia
* * * 
Le Creature Incantate del mio Giardino Magico
sono visibili nello Spazio Espositivo dei miei Bijoux Creativi su:
  WWW.NATURALARMONIA.TK/
Translate Italian to English Translate Italian to German Translate Italian to French

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...