❤ c'è un'energia pura che pervade tutto l'Universo ❤

LA NATURA
"OGNI COSA CHE PUOI IMMAGINARE, LA NATURA L'HA GIA' CREATA."
Albert Einstein

❤ ETHEREAL EARTH FANTASY ART ❤

Benvenute nel mio Magico Giardino nel quale poter sognare a occhi aperti, scoprire ricordi antichi e profumi passati fatti di NATURA, morbidi filati, crochet, perle e creatività

❤ I Love ❤

- ARMONIA - EQUILIBRIO - TRANQUILLITA'- SEMPLICITA'- SERENITA' - GIOIA - ABBONDANZA - LUCE - - AMORE -

giovedì 10 maggio 2012

Gioielli Profumati

Oggi, mentre rispondevo alla deliziosa Lady che ha scelto per sé la Collana Dew mi sono ricordata di aver scordato di specificare una cosa IMPORTANTISSIMA!!!!!!

Avevo in mente da tanto, tantissimo tempo, di creare GIOIELLI PROFUMATI, ma non riuscivo a trovare qualcosa che mi soddisfacesse veramente.

Tutto risale a moltissimi anni fa, al 1994 per la precisione, quando ho iniziato ad usare i preziosissimi OLI ESSENZIALI, creando miscele personalizzate, dapprima sul piano fisico e mentale, poi su quello spirituale, unendo anche i CRISTALLI per il riequilibrio della sfera energetica dei CHAKRA.
All'epoca preparavo i CHAKRA OIL PERSONALI, grazie all'uso del Pendolo.

Qualche anno fa poi ho aperto Madre Terra, Bottega Naturale di Cosmesi Eco-Bio e Vegan e ho continuato ad amare profondamente e far amare i prodotti della Natura. Chi mi legge conosce già qualcosa a proposito.

Così, quando ho abbandonato le mie creazioni con la pasta polimerica per questioni ecologiche ed etiche e ho deciso di usare SOLO MATERIALI NATURALI per le mie creazioni, sono rimasta "in attesa" dell'ispirazione giusta.

L'ISPIRAZIONE è arrivata, puntuale ed io ne sono molto felice, anzi, entusiasta!!!

Così è partita  con gioia la creazione dei GIOIELLI PROFUMATI, come  la Collana Dew.


LE PROFUMAZIONI DISPONIBILI PER I MIEI GIOIELLI SONO:


  • Arancio amaro
  • Ambra 
  • Bergamotto 
  • Bois de Rose 
  • Cannella 
  • Camomilla 
  • Caprifoglio 
  • Cedro 
  • Fresia 
  • Fior di Loto 
  • Frangipane 
  • Gelsomino 
  • Incenso 
  • Lavanda 
  • Limone 
  • Magnolia 
  • Mandarino 
  • Melissa 
  • Mimosa 
  • Mirra
  • Mora 
  • Muschio 
  • Nag Champa
  • Neroli 
  • Opium 
  • Patchouli 
  • Petit Grain
  • Pompelmo
  • Rosa 
  • Sandalo 
  • Vaniglia 
  • Zenzero
  • Ylang ylang

  • Sono tutte NATURALI!

    È possibile scegliere anche una miscela,
    rendendola unica e personalizzata.

    Ovviamente sarò felice di poter essere d'aiuto nella scelta, nel caso in cui lo vogliate.
    Scrivetemi pure e vi risponderò prima possibile.

    ♥ LOVE ♥

    Handmade with ♥ by Caravan Crochet di NaturalArmonia
    * * * 
    Le Creature Incantate del mio Giardino Magico
    sono visibili nel Caravan Crochet, la Maison Nomade di NaturalArmonia:
      WWW.NATURALARMONIA.TK/

    Nessun commento:

    ♥ Il tuo commento è molto gradito ♥
    Grazie della tua visita!
    A presto e buone Energie Scintillanti.
    .✫*¨*.¸¸.✶*¨`*.✫*¨*.¸¸.✶*¨`*.✫
    *¨*.¸¸.✶*¨`*.✫*¨*.¸¸.✶*¨`*.✫
    *¨*.¸¸.✶*¨`*.✫*¨*.¸¸..✫*¨*.¸¸.✶
    *¨`*.✫*¨*.¸¸.✶*¨`*.✫*¨*.¸¸.✶
    *¨`*.✫*¨*.¸¸.✶*¨`*.✫*¨*.¸¸.✶*¨`*.✫
    *¨*.¸¸..✫*¨*.¸¸.✶*¨`*.✫*¨*.¸¸.✶*¨`*.✫
    *¨*.¸¸.✶*¨`*.✫*¨*.¸¸.✶*¨`*.✫*¨*.¸¸.✶
    *¨`*.✫*¨*.¸¸.✶*¨`*.✫*¨*.¸¸.✶*¨`*.

    Translate Italian to English Translate Italian to German Translate Italian to French

    LinkWithin

    Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...